TGCOM
16/06/2009

I gatti ringraziano Almo Nature
Ora si pensa alle associazioni

Si è concluso il 30 maggio “Un Mese della Solidarietà – dal Loro Punto di Vista”, promosso da Almo Nature, iniziativa che ha visto scontati al pubblico del 10% i prodotti dell’azienda e destinato il 10% del fatturato Italia della linea gatto alle Associazioni feline ONLUS che si erano iscritte alla campagna. Le 151 associazioni operanti su tutto il territorio nazionale, che hanno aderito all’iniziativa, beneficeranno di una donazione sotto forma di cibo per gatti. Grazie anche alla generosità di tutti coloro che hanno acquistato i prodotti della linea gatto nel mese di maggio, Almo Nature donerà nelle prossime settimane oltre 630.000 razioni giornaliere con cui sfamare i gatti randagi.

Nel corso del mese di maggio inoltre gli acquirenti di Almo Nature hanno votato le associazioni preferite a cui spetta ora, come da regolamento, il 20% del monte donazioni.

L’associazione più votata, con 1127 voti, è stata il Gruppo Bairo Onlus, di Milano. La classifica delle associazioni è visibile sul sito dedicato all’iniziativa: http://onlus.almonature.eu/classifica-associazione.cfm. L’azienda produttrice di alimenti per animali organizzerà le prime spedizioni di merce a partire dall’8 giugno.
Visto il successo riscosso dall’iniziativa, Almo Nature è certa di ripetere simili campagne a sostegno delle Associazioni di Volontariato che, soprattutto in questi momenti di crisi generalizzata, sono bisognose di un aiuto concreto.

pagina iniziale                                                                   bairo@bairo.info