ATTENZIONE!!!!

Sedicenti individui coperti da sigle animaliste, staffettano e spostano ovunque animali che spesso finiscono in mani assassine per maltrattamenti, abbandoni, o per essere utilizzati in  pratiche allucinanti.
Questi animalari che trattano animali per puro interesse, sono molto pericolosi e raccomandiamo pertanto di non affidare MAI animali a chi si offre di portarli in salvo. Non date animali a queste persone, ma solo sul vostro territorio e solo a chi conoscete. Non affidate MAI animali via internet.

********************

Il contenuto di questa pagina è molto importante ma soprattutto molto utile, al fine di evitare di imbattervi in loschi individui delinquenti che usano  qualsiasi mezzo per appropriarsi di cani, gatti e altri animali da utilizzare per fini scientifici, per sette sataniche o "semplicemente" per tortura.
FATE MOLTA ATTENZIONE!!!!!!!
diffondete e stampate questa pagina e denunciate
SEMPRE!

p.s. le indicazioni che accompagnano le segnalazioni che trovate più sotto e che sono pubblicate on line anche in FB, (marche di auto, colore, indirizzo mail) possono nel frattempo essere variate o alternate con altre. Non pubblichiamo i nominativi completi, ma solo le iniziali, che rendono comunque la necessaria comprensione per individuare i soggetti.
 

luglio 2011

Amici attenzione.Abbiamo l'assoluta certezza che in un certo quartiere di Milano con CAP 20159 ci siano extracomunitari e non che stanno cercando ovunque cuccioli di cane taglia grande PER I COMBATTIMENTI.
I richiedenti
sono soprattutto dello Sri Lanka ma potrebbero anche cambiare nome al secondo rifiuto, si stanno facendo molto furbi.Mandano questionari compilati in modo impeccabile, gli daresti anche il tuo di cane tanto sono perfetti. In realta' hanno capito i meccanismi delle associazioni e hanno imparato ad aggirarli.Il problema e' che tante associazioni non fanno controlli e considerano una vera benedizione l'adozione del cane taglia grande, infatti uno di loro SETTIMANA SCORSA E' RIUSCITO AD ADOTTARE E QUALCHE ASSOCIAZIONE DEL CAZZO AVRA' UN CUCCIOLO SBRANATO SULLA COSCIENZA!!!! I due richiedenti che io ho avuto la scorsa settimana sono C. S. e D. J. Uno di loro e' riuscito ad adottare...
Diffondete il piu' possibile!!!!!!!!!!!!
 

luglio 2011

Non dare animali a Enrico B. di Arcola di Spezia.
A Moneglia dicono che è stato in prigione per traffici di cani venduti per la vivisezione. Ha un buon modo per convincere la gente a dargli gatte che sembra vendere alla vivisezione.
Questo signore cattura anche i mici buoni che trova nelle colonie o in strada per venderli ai centri di vivisezione. Ha un
furgone bianco KANGOO targa CH4.... nella provincia di La Spezia. Dal 2004 al 2006 operava con furgone analogo a Genova nelle zone Val Bisagno, Foce. Ringraziamo chi avvista e riesce a fornire prove (fotografie/filmati) per poter far intervenire le Forze dell'Ordine
 

luglio 2011 Per cortesia black listate questo nominativo, ma non mettete il mio riferimento:
Tipo molto pericoloso ex galeotto con tanti precedenti
M. Antonio e la compagna F., Via P.V.  - Borgo Ticino (PV) - cambia spesso numero -
Il suo cagnolino è scappato per quante botte ha preso. E' piccolo di età e di taglia, pieno di tumefazioni e ossa rotte. La sorellina è stata ammazzata a badilate.
L'anno scorso ha ucciso a casa un capretto a Pasqua e si è pure lamentato che si erano sporcate le pareti. Le istituzioni gli stanno lontano come pure i vicini. Il problema è che appena si renderà conto che il cane non tornerà più, ne cercherà un altro o nelle cascine dei dintorni o nei canili
 
luglio 2011

Attenzione su Novara segnatevi questo nome P. A. via M. 45 tel 392......(ma lo cambia ) 0321...... prende cani  e  gatti e non si sa che fine fanno.
Cerca cuccioli dal Sud, dice di fare anche stalli x cani  spagnoli ma non ha fornito nome di alcuna associazione.
 

giugno 2011 Animalari del sud hanno affidato recentemente un cucciolo ad un tizio di Chivasso (TO) che l'ha ucciso. Nonostante tutto gli animalari del sud gli ne hanno ceduto un altro.
 
maggio 2011

URGENTE!!!!!!!!!!!!!DIVULGATE A PALLA!!!!!!!!!NE PRENDE UN ALTRO DOMENICA!!!!!!!!!!!!! BLACK LIST CANEGRATE -MILANO 

ABBIAMO SAPUTO CHE DOMENICA PRENDE UN ALTRO CANE!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI è CHE GLIELO DA A STO PAZZO??????????
DIVULGATE!!!!PRESTO!!!!!!!!!!

 

NON DARE ASSOLUTAMENTE CANI A :D. B. M. MILANO TEL 333.......... - 380.............
Pur avendo passato brillantemente il controllo pre affido fatto da volontaria della zona,siamo state avvertite dai vicini di casa che il cane veniva malmenato,sentivano le urla e lo hanno visto zoppicare. grazie allo collaborazione di un mitico amico di Roma e delle volontarie della zona venerdì abbiamo recuperato la cucciola,che ora dovra' essere sottoposta a controlli e radiografie al posteriore.

 

maggio 2011
M. G. di Reggio Emilia

xxxx@teletu.it

Tel.   3423........TEL.  3473

è anche su facebook!!!!
sta cercando rott e simili da chiunque..è già segnalato in black list nazionale come una persona con problemi mentali, durante una sua crisi sembra che un gatto sia morto e la sua casa è un macello!!!
mi raccomando non dategli nessun cane..sta martellando chiunque con messaggi e mail , essendo su facebook vede gli appelli di tutti!!!
 

maggio 2011

Notizia confermata!!!
Un
uomo sui 50 anni E. B.  di Arcola di Spezia, gira con un Kangoo
targa CH43... bianco e ruba gatti (anche dalle colonie) e cagne femmine per la vivisezione. E' già stato controllato, ma a casa non tiene animali. Se lo notate, contattate le forze dell'ordine. Bisogna coglierlo sul fatto per fermarlo!!! Si è spostato da Genova in zona Levante e La Spezia. Diffondete il + possibile!!!
Dal 2004 al 2006 operava con furgone analogo a Genova nelle zone Val Bisagno, Foce.

A Moneglia dicono che è stato in galera per traffici di cani venduti per la vivisezione.
 

maggio 2011

A Lissone in provincia di Monza Brianza un uomo con una Fiat Punto color vinaccia-bordeaux ha legato all'auto il suo cane con una corda trascinandolo per la strada. Chi, essendo sul territorio, avesse la sventura di imbattersi in una scena simile, contatti subito l'Enpa allo 039-388304 / email info@enpamonza.it  o il Commando dei Carabinieri di Lissone
 

maggio 2011

Non date cani assolutamente.
Il suo nome è Carla, abita a
Lecco con il suo "moroso Giancarlo", telefono 0341......Ha fatto morire il suo cane chiuso nel baule dell'auto. Lo racconta lei. Cerca continuamente cani rivolgendosi anche e soprattutto a chi affida dal sud Italia. Risponde agli appelli e annunci che trova in internet con email:
r.....68@libero.it
 

maggio 2011
Milano e provincia. Oggi sono stata personalmente contattata dal numero 02 5.... la Sig.ina L. (contattabile anche al numero 333 8.....) è da inserire sulla lista nera!!!!
NON AFFIDATELE NESSUN ANIMALE IL NUMERO CORRISPONDE ALL'ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA!!!!Si è spacciata per una volontaria che intendeva "ritirare" tutti i cagnolini e i gattini che io e F. stiamo cercando di far adottare a buone famiglie, inventandosi che lei avrebbe a disposizione adottanti a Legnano....Quando le ho chiesto a che associazione facesse riferimento è rimasta spiazzata e sul vago....FATE GIRARE PER FAVORE!!!!
 

maggio 2011

E' una tipa della provincia di Milano, cerca gatti ovunque per farli accoppiare. Risponde ad appelli ed annunci su internet con email ull....@yahoo.it
 

maggio 2011
ATTENZIONE! Nelle zone tra Ferrara e Rovigo, si aggira per le strade un furgone FIAT DUCATO targato FE 428776 bianco con le tendine e le grate nelle finestrelle posteriori, il proprietario entra nei cancelli di tutte le case e ruba i cani, se questa persona non riesce a piazzarli entro breve, i cani rubati vengono uccisi!
 
maggio 2011
Attenzione! Per tutti quelli che operano e stanno nel Lazio, soprattutto sul territorio di Viterbo a non dare cani a una tipa le cui iniziali sono M.A. abitante in provincia di Viterbo.
Predilige cani di razza soprattutto molossi (doghi, pitt, corsi, ecc....). Tre cani affidatele sono morti di fame e di sete.
Diffondete nei canili e negli allevamenti di zona.
 
maggio 2011 E' tornata NORMA A.!
Circa 50 anni, scura di carnagione, mora con capelli legati, altezza media, sempre molto truccata e vestita appariscente,  corpulenta, naso pronunciato!
Roma, zona P.zza Re Di Roma, ruba animali di proprietà e raccoglie gatti e cani dalla strada, li porta in casa e li fa morire di stenti.....da anni va avanti questa situazione, malgrado gli interventi delle autorità competenti (pochi e poco risolutivi, come al solito!).
Ha appena preso dalla strada un gatto nero che viveva sotto casa sua e ne ha un altro in casa (li hanno visti affacciati alle sue finestre che piangevano).
Sicuramente ne sta cercando altri! E' in cura da una psichiatra
Diffondete anche alle gattare di zona


 
aprile 2011
"la Paggi ha dato in stallo Otto questo canetto qui http://www.facebook.com/media/set/fbx/?set=a.161274030593192.41719.100001317889893#!/photo.php?fbid=167933743260554&set=a.161274030593192.41719.100001317889893&type=1&theater a una persona che è in black list da anni (VI INFORMO CHE LA SIGNORA GIOVANNA ZANNA DI PIOMBINO,CHE HO CONTROLLATO ED E' TRA I VOSTRI CONTATTI E' UFFICIALMENTE IN BLACK LIST DA ANNO SCORSO.....PERFAVORE SPARGETE VOCE A CONTATTI FIDATI E MAGARI ELIMINATE DALLA VOSTRA LISTA.....
PARE ABBIA PRESO MOLTI GATTI BIANCHI O NERI E SONO SPARITI IN ALCUNI SUOI COMMENTI IN NOTE DI CANI, HA FRETTA DI PRENDERE I CANI ANCHE SE SONO SOTTO CURA, POI CHIEDE CANI A DESTRA E SINISTRA) so il suo numero di targa AL 555206  . ora io sono preoccupata per il cane...sapendo che gabriella ha dato in mano a una tizia del genere... chi può aiutarmi?"

 

aprile 2011
Ciao rigiro un mmessaggio:
DA UNA VOLONTARIA MI ARRIVA UN CONTROLLO PREAFFIDO SU LECCO PER UNA CUCCIOLA DELLA CAMPANIA.
CHIAMO X FISSARE APPUNTAMENTO E MI IMPRESSIONA LA VOCE POCO LUCIDA DELLA PERSONA .
Alla domanda se abbia avuto altri cani mi risponde di si - le chiedo i motivi del decesso e lei mi dice che un cane di DUE ANNI le è morto perchè lo aveva chiuso nel BAULE della macchina in piena estate per non farlo scappare, dato che doveva portare suo marito in ospedale!
Le ho negato il cane subito e mi ha detto che ne cercherà altri. MI RACCOMANDO!
MASSIMA ALLERTA! LA TIPA E' FUORI DI TESTA E STA CHIEDENDO ALTRI CANI SOPRATTUTTO DAL SUD! ALLERTA MASSIMA!
Mi domando cazzarola, come si fa a non accorgersi anche telefonicamente che sta gente non è lucida e chiedere controlli !
SI CHIAMA CARLA
ABITA IN VIA A....1
LECCO
TEL. 0341 28.......

 
marzo 2011

C.D. di Cusano di Zoppola (PN) via P.....23  tel.. 04345...

Gli animalari affidano a questa famiglia - originaria di Bari - continuamente cani che vengono tenuti a catena in spazi angusti. La famiglia è già stata denunciata per maltrattamenti perchè hanno lasciato morire animali di fame e di sete.

Cercano cani in tutto il Friuli.

 

marzo 2011
Natascia è il nome. L'iniziale del cognome è C. Ha un'amore spassionato per il satanismo . Molto interessata anche agli animali:
 
marzo 2011

Una coppia, Lucia A. e Nino A. di Pontedera (PI) cercano in continuazione cuccioli che le vengono dati senza problemi da animalari del sud e della toscana.
 

gennaio 2011

NON DATE CANI A
E. R.  Lugo provincia di Ravenna

[...]
la signora ha rifiutato n. 3 preaffidi (uno è stato proposto da ns. amica M.) E' separata e ha due ragazzine piuttosto "agitate", come riportato da una vicina di casa. si trasferirà a breve e non sappiamo in che luogo xciò sarebbe difficile controllarla
.

Le animalare del sud le hanno appena affidato un cucciolo di barboncino purtroppo
 

ottobre 2010

In provincia di Milano nei pressi di Meda si aggira un tipo - le iniziali P.D. - che vuole insistentemente gatti neri. Non intende firmare moduli di adozione. Attenzione alle colonie.
 

ottobre 2010

Attenzione!
In zona è stato segnalato
furgone rosso sospettato di sottrarre cani nelle campagne tra Parma e Reggio Emilia.
 

novembre 2010 Le iniziali del nome e cognome sono P.F. Tel. 331610.....di Frattamaggiore corso D.
Ha circa 30/35 anni, magro, alto, biondo, molto ben curato. Pare una persona perbene, ma è malato. Chiede gatti in adozione, li chiude in gabbia e li lascia morire di fame e di sete.

 
novembre 2010

B.P.e E.R. di Ciriè - (TO) - Tel 346-4300..   338-1620..
QUESTA COPPIA TIENE I GATTI IN CONDIZIONI IGIENICHE SCHIFOSE, ODORE DI URINA IN TUTTA CASA, CASA FATISCENTE E GATTI MALATI CHE NON VENGONO CURATI PERCHE’ LEI DICE NON AVERNE LA POSSIBILITA’. AL CONTROLLO PREAFFIDO NATURALMENTE SI SONO DIMOSTRATI CORDIALI E CON CASA ORDINATA E PROBABILMENTE PULITA AD HOC. HA GIA’ AVUTO CASI DI GATTI MORTI (CUCCIOLI E ADULTI GIOVANISSIMI) NON SI SA DI COSA…L’ULTIMA DI 3 ANNI E MEZZO LE E’ MORTA L’ALTROIERI SERA. LEI STESSA HA DICHIARATO CHE SUA SUOCERA GLIENE HA AMMAZZATI DUE… E CASUALMENTE MUOIONO TUTTI I MASCHI…L’ULTIMO GATTINO CHE AVEVA ADOTTATO 20 GIORNI FA LE E’ STATO PORTATO VIA IERI. IL GATTO OLTRE AD ESSERE TERRORIZZATO HA SICURAMENTE CONTRATTO QUALCOSA DI VIRALE DAGLI ALTRI GATTI (STIAMO ASPETTANDO ESITI). SONO PERSONE ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI E FUORI DI TESTA…CERCHERANNO UN’ALTRA GATTINA BIANCA E NERA O ROSSA FEMMINA, CE LO HANNO DETTO IERI PERSONALMENTE.
 

novembre 2009

ATTENZIONE: casi di macellazione di cani avvenute a Milano in Viale Padova e Piazza Baiamonti, via Paolo Sarpi e adiacenze  compiute da famiglie asiatiche residenti in città.
I cani vengono tenuti per alcuni giorni in gabbia nelle cantine, prima della macellazione. Ai cuccioli vengono inseriti bastoni di ferro in bocca collegati alla corrente che gli viene somministrata fino allo stordimento e, successivamente, uccisi, macellati e subito cucinati.
 

settembre 2009

Il suo nome è Alessia L. del 1974. E' stata denunciata perchè in provincia di Cagliari  all'interno di un capannone rurale deteneva molti cani in pessime condizioni. I carabineri stanno lavorando per conoscere la destinazione finale dei cani prigionieri.
 

settembre 2009 A.D., 23 anni, residente a Vigasio (VR), denunciato per tortura ai cani.
 
ottobre 2008

Molto probabilmente i dati contenuti nella mail che trasmettiamo sotto sono falsi, ma è importante non sottovalutare che gli affidi che vengono proposti on-line sono molto pericolosi:

Sono
Hannabel Jones, io vivo in provincia di Ferrara Italy.I lavoro come direttore delle vendite. Sono interessato a vostro animale domestico per mia figlia (Michelle), che è sfortunato perché ha perso il suo animale domestico e voglio fare la sua felice Vorrei acquistare il vostro animale domestico. Quindi vorrei sapere l'importo effettivo e la situazione attuale degli animali. Voglio che tu sappia che farò pagare con assegno. Sentitevi liberi di inviarmi una e-mail a: .....@yahoo.com
In attesa di vostre mail,
Saluti,
H. Jones
 

ottobre 2008

famiglia B.
via brodolini - Bologna

hanno preso un cucciolo gioioso, hanno una bambina di 10 anni (o un bambino non sono sicura)
l'hanno portato indietro dopo il weekend dicendo che mordeva :::::
il cucciolo si è rivoltato persino con la volontaria al ritorno, non riesco ad immaginare che possano avergli fatto!
 

agosto 2008

M.B. Via Emilia Vermezzo (MI)
Soffre di depressione e la madre dice che è incapace di badare a se stessa
331283 E' in cerca di cani taglia media femmine.
Non dare animali

 

giugno 2008

Non affidate a C.C.
E' appena stata messa fuori casa per cui non so se bazzica
Livorno o Pisa
E' praticissima delle adozioni (non siamo i primi ad averle tolto animali): sa tutto di fogli di adozione, controlli post-affido, vaccini e profilassi.
sembra una bravissima ragazza, giovane lavoratrice, benvestita.
Esteticamente sembra straniera. Potrebbe essere accompagnata da un certo G. con barba e baffi

 

giugno 2008

Attenzione!
Da fonti certe ho saputo che Ciro e Roberta, tristemente famosi seviziatori di gattini di zona Balduina (Roma) ora si spostano anche ai Castelli alla ricerca di gatti. Hanno subito una perquisizione da parte dei carabinieri nella loro abitazione dove hanno trovato due gattiini massacrati ancora in vita. La scorsa settimana si aggiravano in zona Magliana/ Portuense/ Villa Bonelli/ Monteverde chiedendo gattini, soparttutto neri in negozi di animali o ambulatori veterinari  
CIRO e ROBERTA (anche se danno nomi diversi)
Indirizzo: Utilizzo di altri nomi:
Roma - Zona Balduina
A largo Argentina son molto conosciuti                                                       
Molto pericolosi. Seviziatori di gattini. 
2 mici presi da loro sono stati recuperati in condizioni pietose, un altro è morto caduto dalla finestra.
LEI 30 anni circa. Bruna. Bassa e corpulenta. Romana.
LUI 35 anni circa. Alto. Occhi azzurri, ma usa anche lenti a contatto colorate.          
Cambia spesso colore di capelli.    Lieve accento napoletano/calabrese.

 

novembre 2007

Fate attenzione ad Antonio e figlio V. il cui cognome inizia per S. Via C.R. di M. Chieri (TO).  Si recano nei canili per adottare cani. Qualche giorno fa ha adottato un cane proveniente dal sud che ha riempito di botte.
Oltre a frequentare canili, risponde ad appelli di adozioni in internet. Continua a cercare cani.
 

novembre 2007

Sara è il nome......abita a Siena in via degli A.. Usa indirizzi di posta diversi per ottenere cani. Ha adottato qualche giorno fa un cane da Napoli senza alcun controllo pre e post affido
Non risulta essere idonea per adottare animali

 

novembre 2007

Ha circa 60 anni (oggi 2011). Le iniziali del nome sono R.R. Risulta risiedere a Sorgà provincia di Verona in via C. al n. 42. Ha una forte cadenza veneta e non parla bene l'italiano. Si fa accompagnare nei canili Veneti, Lombardi e altre regioni per avere cani. 

 

novembre 2007 Francesco G. vive a Roma, ma è di Firenze. Cerca cuccioli di cani da caccia che dovrebbero vivere alla vecchia maniera (rinchiusi e a catena)
 
novembre 2007
Si chiama Carmen ed è di Almenno S.B. (BG) 035/6......
Non è affidabile. Non dare animali 
 
novembre 2007
Le sue iniziali molto probabilmente sono V.L. un cacciatore di Pandino (CR). 393 Alle consuete domande che precedono un'adozione si dimostra molto maleducato. Parla poco.
Non accetta controlli e continua comunque a chiamare tutti quelli che postano appelli in internet.
 
novembre 2007

vorrei comunicarti il nome di una persona da inserire nella black list : TAMARA S. di Monza ci ha chiesto un cane con molta insistenza un cane già traumatizzato poichè preso a sprangate per strada da alcuni delinquenti, lo abbiamo portato da molfetta ( bari )a monza peraltro senza avvertirci che in quei giorni il suo cane era in calore!non lo avremmo mai portato! e ieri ci ha chiesto di andare a riprenderlo perchè troppo affettuoso ! e perchè abbaiava !lo abbiamo ovviamente ripreso affrontando nuove spese e con immenso dolore per birillo che ha subito un'altra malvagità. La persona si è rivelata tutt'altro credo che sia piuttosto instabile emotivamente e questo non costituisce garanzia, credo che cercherà altri cani quindi attenzione.
 

novembre 2007

A. G. di Cerimido (CO) (tel 031/9).
2 cani maschi vivono con loro, un meticcio di piccola tg e un pastore tedesco.
I 2 cani vivono sempre nell'angusto (e zozzo) cortile, senza un cm. di verde. Il pastoretedesco la notte viene chiuso nella gabbia dove dorme sulla pedana e d'inverno "gli mettiamo degli stracci x tenerlo al caldo". Il piccolo dorme in un fagiolo sotto una panchina di plastica con un telo di plastica che lo ripara, ma, più fortunato, ha la facoltà di trasferirsi di notte in una specie di sgabuzzino. Non ho visto ciotole d'acqua ma ho notato piu' volte che i poveri cani si abbeverano in una vasca per pesci con acqua stagnante (infatti il pt a fatto una bella diarrea...). Sorvolo su come vivono in gabbia 2 poveri cocoriti intirizziti... Il cane meticcio è piu' volte scappato.

 

novembre 2007

la scorsa settimana mi ha chiamata un tizio con spiccato accento siciliano dicendo di avere una coppia di amstaff maschi nella sua villa (non ricordo se mi ha detto la città, comunque in sicilia Tel. 333   6), cercava una femmina di pitbull o simile.
oltre a parlare del cane come di un pacco postale ("ma come, non li spedite i cani???") ha rivelato in fretta di volere una femmina per fare cucciolate con i suoi due esemplari!!!

 

novembre 2007

Massimo M., che di  Centocelle, tel. 333.8. Attenzione...non è affidabile

 

novembre 2007

Il suo nome è Massimiliano ed è di Roma. Si qualifica come dog sitter, ma molti cani che doveva tutelare non sono più ritornati ai legittimi padroni.

 

 | associazioni e trasparenza: fate attenzione!!! |
| associazioni, stallari, staffettari, la categoria degli animalari
| attenzione agli affidi | gli animalisti della domenica |
|
testimonianza di una ex staffettara | canile lager di Cremona |
 |
visita la pagina Segugio 281 |

PAGINA INIZIALE