4 Apr 2005 00:23:10 +0200
 
da un forum tedesco:
 

Nel direttivo dell'associazione tedesca Mariechen c'è la Dr. Michaela Reim - lavora all'università di Wuerzburg (clinica)
Poi c'è:
http://www.tierfreunde-kreta.de/docs/verein.html (amici degli animali di creta) Prof.ssa.Dr. Gunhild Herrmann medico presso la clinica cardiologica  Christian Albrecht Universitaet di Kiel
Questi "Tierfreunde Kreta" sono del gruppo  Verein Arche Noah Kreta. Il presidente si chiama:Dieter Fischer ed abita a Kropp.
Per quanto riguarda i cani di Creta c'era di mezzo un'associazione appunto di creta e un certo DIeter Fischer Kropp che consegna al rifugio di Koblenz. (Germania)
Il rifugio di Koblenz ha solo 30 posti per cani. Non riesco ad immaginare che ne potevano accogliere 47.
Tra l'altro Dieter Fischer è della DE del nord. L'associazione ha avuto 1,5 tonnellate di cibo dalla Royal Canin, dalla Daniamrca. In verità 3 ton, perché l'altra metà è andata a Samoshilfe Deutschland e V.
Anche la Royal Canin fa sperimentazioni.
Hanno anche filiale in Austria.
http://www.tierfreunde-kreta.de/
 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento