30/04/06

Torturatori di animali a Mainz: 20 rane infilzate su un recinto


Mainz (GERMANIA). Sabato dei torturatori di animali hanno infilzato 20 rane su un filo di ferro ed hanno appeso gli animali ad un recinto, ha comunicato la Polizia Domenica. Non è stata ancora  trovata nessuna traccia degli autori del gesto.
dpa-infocom
http://mainz-online.de/a/rlp/t/rzo241785.html




Tierquäler in Mainz unterwegs: 20 aufgespießte Frösche am Zaun


Mainz (GERMANIA) - Tier¬quä¬ler haben am Samstag in Mainz ihr Unwesen getrie¬ben: Sie spießten 20 Frösche auf einen Draht und hängten die Tiere dann an einen Zaun, wie die Polizei am Sonntag mit¬teilte. Eine Spur von den Tätern gab es zunächst nicht.
dpa-infocom
http://mainz-online.de/a/rlp/t/rzo241785.html

 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento