Febbraio 2003

Un augurio al piccolo Snoopy dagli amici di Bairo

Da Monia da Palermo:

 
Spero che qualcuno possa prendere in considerazione di adottare anche Black, anche lui ha bisogno di una casa ed una famiglia.
Nel frattempo la sua famiglia saremo noi della ML e tutti i volontari che si occupano giornalmente di lui...
Ancora grazie a chi si è occupato dell'adozione di Snoopy e a chi continuerà a occuparsi di Black...e speriamo di leggere presto che anche Black ha trovato casa.
Saluti animalisti a tutti.
Monia da Palermo
 
Sono commossa, anzi a dire il vero mi scendono le lacrime da sole...
Sono felicissima che Snoopy abbia trovato casa e una famiglia con la quale passare il resto della vita tra coccole e attenzioni.
Spero che la famiglia che ha deciso di adottare Snoopy si ricorderà di noi della ML e ogni tanto scriva un messaggio per farci sapere come sta o anche per mandarci una foto.
Ci terrei davvero tanto.
E' un pezzetto di cuore che se ne va...mi mancherà leggere di lui...ma sono strafelice che almeno da oggi vivrà la vita che si è duramente guadagnata.
Auguri Snoopy e sii felice con la tua nuova famiglia.
Monia da Palermo

 

Da Danila da Altavilla Milicia (PA):
 
 
Immensi augironi al piccolo Snoopy! Sono strafelicissima per lui e spero che d'ora in avanti la sua nuova vita possa ripagare tutto quello che ha subito!
Che questa provvidenziale adozione possa essere d'esempio e che possa portare un briciolo di fortuna a tutti i piccoli sfortunati pelosi che attendono una casa e una nuva vita di serenità! Ma come dice Enrica non dimentichiamoci di Black, anche lui ha bisogno di una vita più che degna, tantissimi auguri a loro e un gran grazie a tutti quelli che si sono prodigati ad aiutarli!!!!!
Danila (Pa)

 

Da Caterina da l'Aquila:
 

tanti auguri a Snoopy e alla sua famiglia

caterina - l'aquila


 

Da Francesca da l'Aquila:
 

sono felicissima...mi spiace solo essere troppo lontana per venire a trovare black ogni tanto. condivido però la vostra gioia da quaggiù....

siete grandi!

francesca (L'Aquila)

 

Da Patry da Milano:

 
Questa è una magnifica notizia! Mi unisco in un virtuale brindisi con tutti voi!Ho conosciuto Snoopy:un cagnetto allegro, simpatico, fiducioso nel prossimo (incredibile dopo quello che ha passato)! L'ho visto poco tempo fa, bellissimo, con il pelo morbido e lucido, non sembrava proprio il pelosino delle prime foto pubblicate da Bairo! Ora c'è Black che ti scioglie il cuore quando lo vedi, merita una brava famiglia anche lui...credo sarebbe una gioia per chiunque potergli donare un po' di felicità!Spero che qualcuno con una bella anima, adotti presto anche il nostro dolce eroe!
Cin Cin
Patry

 
Da Isabella da Sala Consilina (Salerno):
 

Cari amici di Bairo,
la notizia dell'adozione di Snoopy mi ha dato tanta gioia e tanta speranza.
Ho ragione quando dico che c'è un Dio che ci aiuta e aiuta i nostri carissimi amici. Scrivetele sempre le belle notizie, ci servono e ci sostengono in questa lotta senza frontiere,quasi sempre disperata e raramente vincente. Ho conosciuto Snoopy, l'ho accarezzato e coccolato e in
quel momento ho pensato che non gli sarebbe stato difficile trovare famiglia perchè è tenerissimo e  chi lo avesse adottato sarebbe stato molto fortunato.Vi ringrazio tanto per quello che fate, per l'entusiasmo che ci trasmettete e per la forza che ci date ogni giorno per continuare nella nostra difficile missione.Un abbraccio particolare a Teresa e ad Enrica
Isabella da Sala Consilina
(quando potete, fate una carezza a Blak da parte mia)

 

Da Alice da Torino:
 

Enrica ci hai dato una notizia bellissima!!
Gia' me lo vedo tutto coccolato e viziato!!
Grazie!
Alice,Torino

 

Da Tiziana da Collegno (TO):
 

Finalmente una bella notizia! Ora per Snoopy comincerà una nuova vita è stata dura ma ce l'hai fatta.
Chissà se anche Black avrà la fortuna di trovare una persona speciale, di grande cuore che voglia prendersi cura di lui, lo so è difficile ma può succedere. Al nostro rifugio Il Cascinotto poco tempo fà è stato adottato uno dei cani più vecchi quasi del tutto cieco, una coppia di persone non più giovani erano andati lì per una adozione ma non volevano un cane troppo giovane, per loro troppo impegnativo, e visto il nostro vecchietto hanno deciso con un atto di amore e di grande coraggio di portarselo a casa. Non finirò mai di ringraziarli!
Quindi speriamo ce la faccia anche  Black    
Tiziana a Collegno

 

Da Arianna da Ferrara:
 

E' vero, non dimentichiamoci di Black!!
A chi avesse intenzione di adottarlo posso dire che io ho adottato una cagnolina abbandonata, maltrattata e malata di filaria,l'ho curata ed ora è guarita e sta benissimo, ha superato tutti i traumi e vive tranquillamente con me e gli altri miei due cani e insieme mi danno tanta felicità, affetto e gioia!!
Sono sicura che Black saprà dare tanta gioia ed affetto a chiunque lo adotterà e gli vorrà bene, proprio come i miei cani danno a me!
Ciao a tutti Arianna.

 

Da Marina da Pescara:

 
Finalmente una BELLA NOTIZIA per noi e soprattutto per Snoopy. Una scondizolata di gioia da parte dei miei due 4 zampe: Spadino e Ciccia.    Marina da Pescara

 

Da Simona da Torino:

 
Sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Una bella notizia tra tante....un augurio anche a Black!
Simona da to.


Da Rita da Alzano Lombardo (BG):


 
Ciao piccolo carissimo Snoopy, sono così felice per te piccolo adorato, che piango di gioia. In questi mesi avrei tanto voluto poter venire a darti almeno un bacio sul nasino, ma sono troppo lontana. Ti ho mandato un bacio, ogni volta che venivo a leggere il tuo diario. Quanto ti ho amato Snoopy caro! Ed ora sono così felice per te, che sembra di rivivere anch'io.
Ciao Snoopy, dai una leccatona piena d'amore alla tua nuova famiglia e raccomanda loro di farci avere tue notizie.
Ti abbraccio Snoopy, con amore infinito.
Rita da Alzano Bg
 
Vorrei anche dire due parole a Black. Carissimo amor mio, appena ho visto la tua foto avrei voluto volare da te e portarti a casa con me, ma non posso, ci sono tanti animaletti che ti darebbero fastidio, che non ti lascerebbero in pace. Black, dolcissimo cagnone, io non posso che mandarti un bacione grosso come l'amore che ho per te, e spero che presto, molto presto anche tu troverai una famiglia che ti voglia tanto bene come meriti.
Ciao Black, caro piccolo grande amore mio.
Rita da Alzano Bg
 

Da Rosanna da Messina:
 

Snoopy caro, anche se non ho quasi mai scritto una e-mail per te e per il caro Black, ho seguito giorno per giorno le notizie che Bairo dava di te e Black. Sono commossa e felice per te, il tuo calvario pare sia finito, non voglio turbare questa immensa gioia, ma non posso non pensare a Black, che anche se non e' solo, ed e' attorniato da persone meravigliose, penso sentira' la tua mancanza. Spero che anche lui trovi al piu' presto una casa piena d'amore, lo stesso che fino ad oggi avete ricevuto da chi vi ha accolti, amati e curati. Vorrei tanto che i vostri fratelli relegati nei canili avessero la buona sorte che dopo il vostro patire, ha finalmente raggiunto uno di voi. Ringrazio la famiglia che si e' presa cura di te. Ciao Snoopy e sii felice, piccolo caro! 
 

Da Gianni da Roma:
 

Cari amici, mi unisco alla gioia generale per le belle notizie riguardanti Snoopy. Tanti complimenti anche a Voi che avete fatto tanto per questi due poveri cagnolini, ed un augurio particolare a Black, che possa trovare una casa e la felicità che merita.
     Un affettuoso saluto a tutti
                                                         Gianni (Roma)


Da Anna dal Messico:

 
Anch´io mi unisco alla felicitá di SNOOPY
e l´augurio sincero che questa vada aumentando giorno a giorno. Nei piani di DIO, ci sei anche tu caro amore a quattro zampe. Ti abbraccio con tutto il cuore.Anna dal Messico


Da Raffaella da Roma:
 

tanti auguri a Snoopy e alla sua nuova famiglia! ma auguroni soprattutto a
Black, tanti tanti auguri x un'adozione fortunata.M e R da Roma



Da Mariangela da Firenze:


Sono proprio felice per Snoopy. La sua vita è un mondo salvato e questa è una cosa meravigliosa.
Mariangela fi


Da Elena da Cremona:

 
Sono davvero molto felice che il tenero Spoopy abbia trovato una casa ed una famiglia che lo ami e che gli dia tutto l'affetto che fino ad ora gli era stato negato.
Spero tanto che sia felice e sereno se lo merita perchè è un cagnolino fantastico, adorabile, spero però di avere la possibilità di andare a trovarlo ancora qualche volta, perchè gli voglio tanto bene e non sopporterei di non poterlo più vedere. Un grandissimo bacio e di nuovo tanta felicità dolce Snoopy.
Elena da Cremona
 
sommario diario bairos@tin.it segue diario