http://www.presseportal.de/polizeipresse/p_story.htx?nr=819122

POL-LIP:Comunicati Polizia del 05.05.2006


Lemgo.  Cane trascinato.

Giovedì verso le ore 13.00 un cane pastore è stato trascinato da una vettura con carretto attaccato. Dei testimoni hanno visto sulla via Trophagen una vettura con carretto, che viaggiava in direzione Laubke. Tra la vettura ed il carretto è stato trascinato un cane pastore bianco-girigio turco per centinaia di metri. Il cane è stato ritrovato morto in un cespuglio. Grazie ai testimoni è stato individuato il guidatore della vettura. Non si è a conoscenza del motivo di questo gesto. Indagini sono in corso.

http://www.presseportal.de/polizeipresse/p_story.htx?nr=819122

POL-LIP: Pressebericht vom 05.05.2006


Lemgo. Hund wurde mitgeschleift.

Am Donnerstag, gegen 13:00 Uhr, wurde ein Schäferhund, von einem Pkw mit Anhänger mitgeschleift. Zeugen beobachteten auf dem Trophagener Weg einen Pkw mit Anhänger, der in Richtung  Laubke fuhr.
Zwischen dem Pkw und dem Anhänger wurde ein weiß-grauer türkischer Schäferhund mehrere 100 Meter mitgeschleift. Der Hund wurde später in einem Gebüsch tot aufgefunden. Aufgrund der Zeugen konnte ein 30-jähriger Lemgoer als Fahrer des Pkw ermittelt werden. Das Motiv zur der Tat ist noch unklar wird zur Zeit ermittelt.

 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento