http://www.e110.de/artikel/detail.cfm?pageid=67&id=75468

Cucciolo di gatto inchiodato su pezzo di legno

Koblenza(ddp-rps) Ad Andernach Un cucciolo di gatto è stato inchiodato da sconosciuti su un pezzo di legno e lasciato davanti una chiesa. L'animale morto da due o tre giorni è stato trovato davanti alla chiesa di S.Pietro, come da comunicato della Polizia. La polizia indaga per maltrattamento animale.

03.06.2006 Sab

 

http://www.e110.de/artikel/detail.cfm?pageid=67&id=75468

Katzenbaby von Tierquälern an Brett getackert

Koblenz (ddp-rps). Ein Katzenbaby ist in Andernach von Unbekannten an ein Brett getackert und vor einer Kirche abgelegt worden. Das etwa zwei bis drei Tage alte tote Tier war tot vor der Kirche St. Peter gefunden worden, wie die Polizei mitteilte. Sie ermittelt nun wegen Tierquälerei.

03.06.2006 Sab
 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento