da WDR.de

http://www.wdr.de/themen/panorama/17/tauben_toeter/index.jhtml

A Guetersloh sconosciuti uccidono 90 piccioni

Agli uccelli sono stati strappate la testa e le zampe, ha spiegato la Polizia venerdì (02.06.06)- Una signroa ha scoeprto i cadaveri degli animali intorno a casa sua. I cadaveri sono stati portati alla ASL veterinaria di Detmold. La polizia indaga per maltrattamento di animali.
Stand: 02.06.2006, 14:32 Uhr
 

da WDR.de

http://www.wdr.de/themen/panorama/17/tauben_toeter/index.jhtml

Unbekannte töten in Gütersloh 90 Tauben

Unbekannte haben in Gütersloh 90 Tauben getötet. Den Vögeln wurden Kopf und Beine ausgerissen, erklärte die Polizei am Freitag (02.06.06). Eine Frau hatte die Kadaver der Tiere rund um ihr Haus entdeckt. Die Kadaver wurden zum Veterinäruntersuchungsamt nach Detmold gebracht. Die Polizei ermittelt wegen Verstoßes gegen das Tierschutzgesetz.
Stand: 02.06.2006, 14:32 Uhr

 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento