Torturatori di animali colorano gatto con vernice blu

Ad Alsdorf dei torturatori di animali hanno dipinto un gatto con vernice per auto di colore blu e spruzzato poi sopra vernice chiara lucidante. La proprietaria ha cercato il suo micio e l'ha ritrovato con pelo blu vicino all'asilo. Secondo fonti della polizia, di giovedì (13.10.05) la signora ha portato subito il gatto dal veterinario. Gli è stato tosato il pelo. La proprietaria ha sporto denuncia per maltrattamento di animali.

http://www.wdr.de/themen/panorama/14/katerblau/index.jhtml
 


Tierquäler lackieren Kater blau

Tierquäler haben in Alsdorf einen Kater mit blauem Autolack gestrichen und mit Klarlack übersprüht. Die Katzenhalterin hatte nach dem vermissten Tier gesucht und mit blauem Fell in der Nähe eines Kindergartens gefunden. Nach Angaben der Polizei von Donnerstag (13.10.05) brachte sie den Kater sofort zum Tierarzt. Dort habe man ihm wohl das Fell geschoren. Die Halterin erstattete Anzeige wegen Verstoßes gegen das Tierschutzgesetz.

http://www.wdr.de/themen/panorama/14/katerblau/index.jhtml

 
pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento