Polizeireport  - comunicazione della polizia
 
Con i Wuerstel ha avuto un pò di fiducia....
Inserito il 11.05.2006 da Bayernmatrix
 
 
Schweitenkirchen (Germania)- "un grosso cane nero vaga sperduto a Suenzhausen in mezzo alla statale 2045 ed ora ha preso la strada PAF 11", è la telefonata di una signora di Suenzhausen che ieri sera alle 21.00 ha fatto alla Polizia di Pfaffenhofen
Una volante ha trovato  il randagio ma il cane non si fidava poi tanto del poliziotto e non si è fatto prendere subito. Il poliziotto è poi riuscito ad avvicinarlo, con un pugno di Wuerstel che la signora che li aveva avvisati, glia aveva dato.E' rimasto con il cane finché non è arrivato qualcuno del rifugio di Neuburg a prelevarlo.

 


Polizeireport
 
Bei Wiener-Würstchen wurde er zutraulich ...
Eintgetragen am 11.05.2006 von Bayernmatrix

 
Schweitenkirchen (D) - „Ein großer schwarzer Hund läuft bei Sünzhausen herrenlos mitten auf Staatsstraße 2045 und ist jetzt in die Kreisstraße PAF 11 eingebogen“, lautete die Mitteilung einer Frau aus Sünzhausen, die gestern Abend gegen 21.00 Uhr bei der Polizei in Pfaffenhofen einging. Eine Streifenbesatzung hatte den Streuner auch schnell ausfindig gemacht, doch der Hund traute den Beamten nicht so recht und ließ sich partout nicht einfangen. Mit einer Handvoll Wiener-Würstchen, welche die Mitteilerin zur Verfügung stellte, gelang es den Beamten schließlich, den Hund auf deren Anwesen zu locken, wo er bis zur Abholung durch das Tierheim Neuburg bleiben konnte.
 
pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento