IL GIORNO
13 APRILE 2006

Mobilitazione degli animalisti
Valanghe di mail al magistrato per dare un futuro a 39 cuccioli

Trentanove meticci partiti dalla Grecia e destinati alla Germania, probabilmente a dei laboratori di vivisezione, sono stati trovati all’interno di un camion fermato dalla polizia  a Padova. I futuro dei cagnolini, molti cuccioli, si decide in queste ore.
E la mobilitazione  degli animalisti è già iniziata. Il loro appello è rivolto al magistrato perché blocchi la prosecuzione  del viaggio verso la Germania. Per aderire all’iniziativa si può mandare una mial a uffsorv.padova@giustizia.it
 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento