logo GRUPPO BAIRO Onlus

Sostieni anche tu il GRUPPO BAIRO:

ISCRIVITI!

GLI ANIMALI HANNO BISOGNO DI TUTTI NOI E SOLO UNITI SAREMO PIU' FORTI

Il nostro Gruppo non appartiene a nessun credo politico e religioso.

L'obiettivo fondamentale è la lotta contro il maltrattamento sugli animali: abbandoni, randagismo, vivisezione, traffici e quant'altro dal mondo animalista.
E' tempo di rompere questa spirale, a cominciare dalle sue forme più intollerabili che richiedono uno sforzo speciale da parte di tutti. Un aiuto economico potrà sostenere un'associazione che vuole continuare ad essere libera, indipendente e soprattutto  efficace.

L'appartenenza alla Onlus ci permette di rilasciare regolare ricevuta per le donazioni, sottoscrizioni e versamenti in denaro, consentendo a coloro che sottoscrivono di detrarre gli importi elargiti dalla dichiarazione fiscale.

E' possibile diventare soci del GRUPPO BAIRO con una piccola quota annuale di 25 euro che potrete versare sul conto corrente postale n. 36337558- ABI 07601 - CAB 11400 - intestato a "GRUPPO BAIRO ONLUS" - Via Belvedere 27 - 26029 Soncino (Cremona) indicando nella causale: "quota per iscrizione".

 

Per effettuare l'iscrizione e ricevere la tessera, il modulo sotto riportato deve essere compilato in tutte le sue parti

 

Io sottoscritto (nome e cognome)
 
nato  a
 
il
 
residente a                                           provincia
 
Via/Piazza         n.                                                                                            
     
C.A.P.
 
Telefono

indirizzo e-mail

chiedo di essere iscritto/a al GRUPPO BAIRO Onlus e sono consapevole che l'iscrizione avverrà solamente dal giorno dell'invio via fax al
n. 02-8357673 della ricevuta di versamento come sopra indicato


Firma
 

Ai sensi della legge 675/96, - tutela della privacy -, le informazioni raccolte verranno trattate per le sole finalità del Gruppo Bairo Onlus.

E' possibile in ogni momento modificare, consultare od opporsi al trattamento dei dati.       

Si, autorizzo al trattamento dei dati inseriti. No, non autorizzo.

 

pagina iniziale                        bairo@bairo.info