Egregi signori
Da venerdì sera si è aperta la maratona Telethon per la raccolta di denaro da destinare alla ricerca. Fra i vari i servizi alla ricerca finanziati da Telethon, si legge anche animali geneticamente modificati http://www.telethon.it/ricerca/servizi.asp
Questo significa solo sofferenza. Inutile, assurda crudeltà a danni di altri viventi non umani. Che siano topi o altro, ciò che conta è la sostanza e la vita, qualsiasi forma abbia, è un bene assoluto per tutti.
Le immagini sono terribili, tanto che a volte, si preferisce non  guardare.
Ma se qualcosa è talmente impressionante da non poter essere vista, allora deve assolutamente essere fermata!
Vorremmo che gli organismi che promuovono la ricerca e quelli che la sostengono, avessero il coraggio di dire e mostrare in cosa consiste effettivamente la ricerca. Tutti capirebbero e non tutti accetterebbero che ancora si alzassero altari del sacrificio.
Invece la ricerca viene tenuta nascosta, come una setta segreta, qualcosa di intoccabile, affidata all'autorità degli adepti; questo significa che la ricerca si avvale di atti inaccettabili al punto da non poter essere divulgati, non soltanto, ma relega gli utenti, i destinatari di quanto si ottiene ricercando, a pupazzi inermi, indegni di scelta e di comprensione.
 
Chiediamo di diffondere i metodi della ricerca che tanto appassionatamente sostenete.
 
 
.......................GRUPPO BAIRO Onlus
 
 
 

firme dei sostenitori del messaggio:
 

home bairos@tin.it torna alla pagina dei messaggi