Sent: Monday, December 22, 2003 7:41 PM
Subject: L'Indifferenza

 
Egregi signori
Leggiamo l'articolo e inorridiamo di fronte alla totale indifferenza dei passanti che assistono senza muovere un dito alla barbarie di un gesto così efferato e crudele.
Un cagnolino viene bastonato a morte e nessuno ferma la mano criminale che opera un tale scempio.
La civiltà non risiede nella città di Arce, dove animali innocenti si possono impunemente bastonare sotto l'indifferenza dei suoi cittadini. 
Chiediamo agli organi pubblici di intervenire.
Chi ha agito tanto ferocemente è un essere ignobile e pericoloso:
Deve essere punito anche per dare esempio agli altri, tanti, troppi, che continuano a seviziare gli animali e poi, sporchi di sangue innocente, abbracciano i loro figli.
 
............................... GRUPPO BAIRO Onlus
 

Firme dei sostenitori del messaggio:

 

p.s.: articolo in allegato
 
YAHOO NOTIZIE
 
Martedì 16 Dicembre 2003, 13:31

 

 

Cagnolino Ucciso a Bastonate Tra Indifferenza Passanti

(AGI) - Arce (Frosinone), 16 dic. - E' stato massacrato a colpi di bastone, tra l'indifferenza di decine di passanti. Ad essere colpito a morte e' stato un cagnolino "reo" di aver infastidito un uomo di 64 anni con il suo continuo abbaiare. La povera bestiola e' stata massacrata con un bastone, davanti agli occhi dei proprietari che hanno cercato, ma invano, di bloccare l'uomo completamente fuori di se'. Quando sono arrivati i carabinieri per il povero animale non c'era piu' nulla da fare. Il 64enne e' stato denunciato.

 

home bairos@tin.it torna alla pagina dei messaggi