METRO
21/07/2007 13:14
 
Svizzera:
manca spazio, uccisi due dei quattro leoncini nati in giugno allo zoo
 
Basilea, 21 lug. - Due dei quattro leoncini nati l'11 giugno al giardino zoologico di Basilea sono stati soppressi. In un articolo pubblicato oggi sulla «Basler Zeitung», il curatore dello zoo motiva la decisione di lasciarne in vita solo due, un maschio e una femmina, con problemi di spazio dell'infrastruttura destinata a questi felini, che e' stata concepita per ospitarne da tre a cinque. Al momento vi sono gia' tre adulti.
 
pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento