MILANO FINANZA
02/06/2010 10.14
 

Molmed: Berlusconi investe sull'elisir di lunga vita (Rep)

ROMA (MF-DJ)--Silvio Berlusconi, attraverso Fininvest ha aumentato il proprio investimento in Molecular Medicine Spa (Molmed) una societa' italiana che ha allo studio due nuovi farmaci antitumorali.

Il premier a dicembre e' diventato primo azionista con il 24% e ha piazzato il figlio Luigi nel Cda. I soci del premier nell'azienda sono Ennio Doris e Leonardo Del Vecchio.

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201006021044001787&chkAgenzie=PMFNW
 

commenti

Da questo Governo e dai suoi Ministri possiamo aspettarci la tutela degli animali e la loro liberalizzazione da quell'inferno che si chiama vivisezione e da tutti gli espedienti ormai "stra-noti " all'onorevole che dovrebbe rappresentarli e difenderli?
Soldi chiamano soldi e non è certamente il sangue di creature innocenti immolate sotto la falsa etichetta che il loro sacrificio serve al bene dell'umanità che potrà mai fermare l'olocausto di milioni di animali, specialmente se tra le file di coloro che agiscono in virtù di un proprio  Statuto vi sono gli stessi spedizionieri.
Giorgia, Civitanova M.

commenti

Bene! Spero che si ammali lui così vedremo subito se ha fatto un buon investimento. In fondo dice sempre di sapere quello che fa, in questo caso lo vorrei sapere anch'io, se non gli è di troppo disturbo
Lorena - Pavia

 

 

pagina iniziale

             bairos@tin.it

   pagina principale di questa sezione