Neri

20/04/02 -28/08/05

Un' altra anima bella ci ha lasciato e ha raggiunto il Ponte dell' Arcobaleno dove tutto è bello e non ci sono pericoli.
Nerone purtroppo è volato sul Ponte troppo presto a causa del suo atavico nemico.....
Eri un gatto meraviglioso, tenero, dolce, unico, insostituibile e la tua prematura scomparsa mi addolora e mi lascia un vuoto incolmabile nel cuore.
Altri tesori prima di te mi hanno lasciato un solco nel cuore.. e so benissimo che non ci si abitua mai alla scomparsa di un amico peloso.... è una ferita sempre aperta che non smette di sanguinare....
E tu adorabile micione rendevi la vita speciale perchè eri la quintessenza della simpatia, della giocosità e della bellezza.
Ricordi speciali attraversano la mia mente in un flusso continuo di emozioni, sorrisi per quello che combinavi e ..... lacrime a fiotti scendono dai miei occhi come un fiume in piena che non riesce ad arrestare la sua corsa.
Sei un Angelo ora......
Guardo, riguardo la tua foto e non riesco a capacitarmi del fatto che tu non ci sia piu' ..... amore infinito per te trabocca dal mio cuore, ma viene soffocato dalla sofferenza del saperti ormai perso per sempre.
Questo non è un addio, ma un arrivederci: verrà il tempo in cui ci reincontremo, tu, io e tutti coloro che mi hanno lasciato prima di te, solo allora la ferita miracolosamente sarà rimarginata.
Sei nel mio cuore e sempre ti ricorderò adorabile NERI.
 
Chiara
 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione