"Il veterinario risponde"

a cura della d.ssa Nicoletta Bevere

Laureata con lode nel 2000 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito nel 2005 il Dottorato di Ricerca, occupandosi delle malattie infiammatorie acute e croniche delle articolazioni del cane e del gatto e di altre patologie dell’apparato locomotore. Nel 2007 ha conseguito con la lode il titolo di Specialista in Clinica e Patologia degli animali d’affezione, effettuando una ricerca sull’insufficienza renale cronica del gatto. E’ autrice e coautrice di diversi articoli pubblicati su riviste scientifiche italiane e di comunicazioni a congressi scientifici nazionali.

Attualmente svolge la libera professione nel proprio studio di Milano.

 

 


Desideriamo ringraziare la d.ssa Nicoletta Bevere che si è resa disponibile a collaborare con il sito di Bairo offrendo agli amici del Gruppo un servizio di consulenza veterinaria.


A tutti gli amici che desiderano scrivere alla d.ssa Bevere, consigliamo - per una veloce selezione dei messaggi  che dovranno essere indirizzati a bairos@tin.it  - di inserire nell'oggetto:
"Il veterinario risponde". Non scordate inoltre di indicare sempre la località dalla quale scrivete utile per sapere se è zona endemica per determinate malattie quali filariosi, leishmaniosi, piroplasmosi ecc.

I vostri messaggi comprensivi di risposta verranno periodicamente pubblicati sulle pagine
"La posta della d.ssa Nicoletta Bevere"

Saluti

Bairo & staff

la posta della d.ssa Nicoletta Bevere

pagina iniziale del sito