OVEST

Ovest

giugno 1988 -  luglio 2014

Con me per  sempre

Non sarò mai felice e soddisfatta pienamente della mia vita, posso avere solo degli attimi felici e quegli attimi sono dedicati tutti al mio cavallo. Ultimamente ogni mio sorriso è rivolto a lui, ogni carezza, ogni sguardo d’adorazione, ogni gesto, ogni tenerezza... sono solo per Lui.

Forse Dio ha voluto donarmi questa meravigliosa passione proprio perché  altrimenti avrei già mollato tutto.. Non so davvero cosa avrei fatto senza di lui. Mi è stato vicino nei momenti più bui, mi rubava un sorriso in mezzo ad una pioggia di lacrime, un suo sguardo mi donava felicità, una passeggiata con lui riusciva a darmi serenità, lui era con me sempre, ogni volta che glielo chiedevo anche quando presa dai miei momenti bui lo trascuravo. Lui è con me anche adesso , dopo un periodo nerissimo, dove ho rischiato tanto ed ora che sto ripartendo alla grande ecco che lui è li a sostenermi, a spronarmi

Più il tempo passa più mi rendo conto che siamo fatti l'uno per l'altra. Eccolo il cavallo dei miei sogni! Ovest  il mio amore .. almeno te ho trovato !Quando ci siamo conosciuti eri isterico,nessuno ti poteva avvicinare senza prendere un morso o un calcio, ma con me hai sempre avuto un adorazione. La prima volta che sono entrata in box tutti mi dicevano di uscire perché  mi avresti fatto del male..ma io sapevo che non era cosi,  vedevo nei tuoi occhi la tua bontà, mi sono fidata e tu ti sei fidato di me ..infatti come se nulla fosse sei venuto a leccarmi la faccia. I presenti sono rimasti tutti a bocca aperta, non volevano credere ciò che avevano visto. E’ merito tuo  se sono ancora qui, se riesco a controllare il mio nervosismo, a superare le mie paure, a superare le delusioni.

Quanti voli mi hai fatto fare solo perché volevi scacciare i miei pensieri più bui e allora ogni volta che ti cavalcavo tu e sentivi il mio nervosismo o la mia tristezza cominciavi a impennarti, e ti impegnavi per farmi fare una cavalcata impegnativa . Alla fine riuscivi a dissolvere i miei brutti pensieri,, a calmarmi.  Anche oggi  ho rischiato molto e tutt’ora non sto bene, ma tu come mi hai visto hai capito e allora ti sei fiondato da me, e hai cominciato a darmi i baci ..a te basta uno sguardo per capire cosa mi passa per la testa ..tu se il mio grande amore che mi sta accanto sempre. Molti diranno che mi stai vicino perché sei un cavallo e non hai scelta .. come si sbagliano tu mi hai scelta come io ho scelto te  e se qualcuno non ti va a genio non li fai nemmeno avvicinare .

Io e te staremo insieme sempre ..solo la morte ci dividerà (forse)

 

pagina iniziale

bairos@tin.it

pagina principale di questa sezione