Dalla Mailing list di Bairo - marzo 2003

La verità!
 

I nostri cani e gatti rischiano ogni giorno atrocità come quelle riportate in questa pagina. Ogni volta che un nostro amico peloso sparisce, mettete in conto che potrebbe finire in questo modo.
Nei canili gli animali partono ogni settimana per luoghi come questi. Non dimenticatelo MAI!!
L'ingenuità ormai è fuori luogo. Chi asserisce che non è vero, mente ignobilmente.
Non esistono adozioni lampo per tanti animali insieme. Non esistono famiglie che aspettano di adottare poveri randagi italiani. Non esistono pensioni paradiso che attendono i nostri cani oltre confine. Esiste la menzogna di chi racconta tutto questo. Esiste l'indifferenza e la superficialità. Esiste il menefreghismo dei molti e l'omertà di chi sa, ma non parla. Quando un cane o un gatto superano la frontiera, hanno il destino segnato da una morte senza paragoni. Se avete ancora dei dubbi (???) osservate le foto, leggete le descrizioni e vergognatevi  di credere ancora nelle favole. Rispettate il dolore di chi non ha voce perchè è tutto vero. Non è un film, non sono finzioni: questo è l'uomo e la sua crudele, meschina realtà.
 
Source: Les faussaires de la science de Hans Ruesch  Source photos: The Animals' Voice
 
 
Un macabro gioco: trovate ciò che resta di una vita....e ricordate: non è ancora morto!
 
Esperienza fatta su un cane in un apparecchio di contenzione: la milza collocata al posto del fegato, gli occhi strappati e cuciti sulla schiena, nervo ischiatico tagliato ed inserito nel ventre..........PER COSA??

 


 


 

Esperimento sui gatti.....uno dei tanti...
 
Si impianta al gatto degli elettrodi nel globo oculare e nel nervo ottico; paralizzati per mezzo di sostanze chimiche, si inseriscono dei cateteri nelle arterie e talvolta altri elettrodi piantati dietro l'occhio e nella mascella. i gatti sono sottoposti a diversi test.
Questi test vengono fatti e rifatti. Ancora e ancora fino a quando l'animale muore dopo sofferenze inimmaginabili. Tutto può durare molto tempo........E il micio nella foto è un cucciolo............PER COSA??
 
 

 


pagina iniziale

bairos@tin.it

segue