SALLY VAN DER PELT

 
 
Vivisezione: Dissezione di  Animali Vivi
 
 
Sponsorizzato da : Scott Taylor    
 
"Crediateci o no,il cucciolo alla vostra sinistra non è morto. Verrà ricucito di nuovo per essere ri-usato in futuri esperimenti.La vivisezione è letteralmente la dissezione di animali vivi.E per quale ragione? Vuoi vedere di più prima di firmare ,guarda questo : http://video.google.com/videoplay?docid=-7656355920769868606
 

Gli Animali come  Modelli Umani?
La verità è che gli esperimenti su animali sono crudeli e fondamentalmente sono un metodo difettato della ricerca medica.Gli umani si sono evoluti da altri animali ,milioni di anni fa . Con ogni  generazione ogni specie differente evolve una biologia unica per aiutarsi a a sopravvivere nel loro ambiente.
I nostri corpi contengono molti sistemi come quello che coordina le risposte immunitarie e gli ormoni.Questi sistemi interagiscono e lavorano in modi incredibilmente complicati Ogni piccola differenza influenza il modo in cui il corpo lavora,Ecco perchè  ogni animale reagisce differentemente alle sostanze e soffre di malattie diverse. Per esempio,nonostante il fatto che gli scimpanzè siano i nostri parenti più vicini non sviluppano il tipo umano di AIDS quando viene loro iniettato l'HIV.
Ora c'è una crescente inquietudine e dissenso nella comunità scientifica tale da star portando a bordo la fatale debolezza della vivisezione. Un gruppo di ricercatori che hanno pubblicato nel prestigioso  British Medical Journal nel febbraio 2004 hanno svelato l'evidenza che "è seriamente minato dalle basi il principio che gli esperimenti animali sono necessari per informare la medicina umana".
 
Il nuovo rapporto di NHS [National Health Service : servizio Sanitario Nazionale] conferma i fallimenti degli esperimenti su animali.
Sei studi recenti finanziati da  NHS sono prefissati per esaminare la rilevanza per gli umani del testare i  trattamenti sugli animali.Il rapporto Testare i trattamenti sugli animali :Rilevanza per gli Umani fu commissionato da NHS e pubblicato nel Maggio 2006. Il suo scopo era testare la dimensione in cui gli esperimenti sugli animali coincidono con la medicina umana .Lo studio rivelò che :
 
I ricercatori su animali non parlano ai dottori ospedalieri del loro lavoro
gli esperimenti clinici con pazienti si avviano anche prima che la ricerca sugli animali sia completata
farmaci che falliscono sugli animali sono usati comunque sugli umani
Un farmaco che ha aumentato mortalità globale negli animali fu non dimeno usato nelle persone
la maggior parte della ricerca su animali  che è stata analizzata era stata condotta insufficientemente e aveva dato risultati conflittuali  
 
Le conseguenze
 
Ricerca banale e difettata
Il governo costantemente emette con gran rumore dichiarazioni rivendicanti che la HGran Bretagna "permette solo ricerche essenziali con chiari benefici medici " . In fatti le statistiche mostrano che migliaia di animali vengono usati nei test di avvelenamento da sostanze non farmaceutiche.Il governo si rifiuta di vietare la sofferenza per ragioni indiscutibilmente banali quali nuovi detersivi per bucato e permette test doloroso e traumatici sugli animali per sostanze come i refrigeratori e prodotti chimici industriali. Per di più,il Governo ammette che non hanno mai condotto ricerche per valutare se gli esperimenti su animali diano benefico alla medicina umana a dispetto dei dubbi scientifici sulla loro applicabilità e le migliaia di morti umane causate dagli effetti collaterali dei farmaci non rivelati dai precedenti tests sugli animali.
 
Per favore aiutami oggi a fermare questo aberrante metodo di studio Il tuo supporto è enormemente apprezzato! "