REUTERS
sabato, 5 agosto 2006 2.46 
 
Germania, trova un cane surgelato nel frigo della nuova casa
 
BERLINO (Reuters) - Una donna tedesca ha trovato un cane surgelato quando ha aperto il comparto freezer del frigorigero nel suo nuovo appartamento nella città sudoccidentale di Trossingen.
Lo ha riferito la polizia.
L'ex proprietario dell'appartamento ha detto alla polizia della città vicina a Stoccarda che il suo greyhound era morto di cause naturali diversi mesi prima, ma che non aveva avuto il tempo di provvedere a un'adeguata sepoltura, prima di traslocare.
La polizia ha detto che l'uomo rischia di finire davanti a una corte per aver violato il "Tierkoerperbeseitigungsgesetz" (la legge sulla rimozione di cadaveri di animali).
 
pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento