http://mainz-online.de/a/rlp/t/rzo179996.html

Uomo prende a calci il suo bassotto - il cane è volato per diversi metri

Saarbruecken - Nel centro di Saarbruecken un uomo ha preso ripetutamente a calci il suo cane facendolo volare un paio di metri sulla strada. La polizia ha fatto sapere che alcuni passanti hanno denunciato il quarantunenne.
Quando è stato interrogato dagli agenti, l'uomo ha detto che i calci contro il suo cane è un fatto normale. La Polizia gli ha tolto il cane che è stato affidato ad un privato. Nei confronti dell'uomo  è stato avviato un procedimento per maltrattamento di animale
dpa-infocom
05/09/05
 


Mann tritt Dackel auf Straße - Tier fliegt mehrere Meter weit

Saarbrücken - In der Saarbrücker Innenstadt hat ein Mann seinen Rauhaardackel mehrfach so stark getreten, dass dieser teilweise einige Meter weit flog und über das Straßenpflaster schlitterte. Passanten zeigten den 41-Jährigen an, teilte die Polizei am Montag mit.
Von Beamten befragt, sagte er, die Tritte gegen seien Hund seien für ihn völlig normal. Daraufhin nahm die Polizei dem Mann seinen Dackel ab und gab ihn in die Obhut einer Pri­vat­per­son. Gegen den Mann läuft ein Ord­nungswidrigkeitsverfahren wegen Tierquälerei.
dpa-infocom
05/09/05
 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento