SALLY VAN DER PELT


 
 
Salva i canguri del  Queensland!
 
Potresti aver sentito le recenti buone notizie che la Russia ha imposto un divieto di importazione sulla carne di canguro ,esprimendo una serie di preoccupazioni includenti:
contaminazioni  in corso ,della carne, crudeltà sugli animali, e la non sostenibilità dell'industria .
La decisione della Russia arriva come un benvenuto sollievo per le popolazioni minacciata dei canguri .I dati del Governo mostrano che i numeri dei canguri per tutta l' Australia sono scesi del 75% dal 2003, con popolazioni ben al di sotto del livello "sostenibile" nella maggior parte delle zone di caccia commerciale  NSW [Nuovo Galles del Sud] , QLD [Queensland] , e SA [Sud Australia] .
Sfortunatamente queste buone notizie dalla  Russia possono essere presto contraddette da un piano del  Governo del Queensland  per incoraggiare più Australiani a mangiare la carne della nostra icona nazionale.
L' Australia detiene il  vergognoso record di avere il più largo massacro commerciale di fauna al mondo , con circa 4 milioni di  canguri uccisi ogni anno .I cuccioli di canguro orfani sono tra quelli che soffrono di più. Il loro destino è di essere uccisi per decapitazione o avendo le loro teste fracassate con un oggetto duro,come una spranga da rimorchio .
Per favore aiutaci ad esortare il  Premier Anna Bligh a proteggere i canguri invece che incoraggiare gli  Australiani a mangiarli .
 
I canguri hanno bisogno del tuo aiuto !
 
Ogni notte nell'entroterra migliaia di canguri  pascolano tranquillamente , si bloccano a sentire un veicolo che si avvicina , fissano un faro accecante  , e vengono sparati per la loro carne e per le pelli. La nostra icona Australiana è ora sotto la minaccia proveniente da un piano del Governo del Queensland per incoraggiare la popolazione del  Queensland a mangiare canguri . Per favore aiutaci ad esortare il Premier Bligh a mettere i canguri in protezione  — non la carne di canguro o— sul tavolo.
 
Lettera tipo:
 
inserire un oggetto
 
Recentemente mi hanno messa a conoscenza del piano del VS governo di finanziare una campagna per promuovere la carne di canguro agli Australiani. Sono inorridita/o che il governo del Queensland supporti un u'industria che uccide i cuccioli di canguro mediante  decapitazione , o fracassandogli le teste contro spranghe da rimorchio. ISe più abitanti del   Queensland sapessero che il VS governo supporta questa industria crudele sono certa/o che ne sarebbero altrettanto inorriditi. Perchè inoltre  il VS governo ritiene giusto  promuovere un prodotto che la Russia ha vietato per via delle contaminazioni in corso ? E  infine, io metto in discussione i meriti dell'uso dei fondi dei contribuenti per appoggiare un' industria insostenibile, che minaccia di cancellare la nostra icona nazionale .
 
Piuttosto che incoraggiare gli Australiani a mangiar canguri,io Vi esorto a porre questi finanziamenti  nell'addestramento di lavoratori dell'industria del canguro per impieghi più umani e sostenibili,come la cura dell'ambiente,o il turismo.

Sally moderatrice in FB per Gruppo Bairo

 
p.s. nell'inviare la lettera, se userete quella proposta ,sostituite l'espressione "our national icon" con "your national icon"