SALLY VAN DER PELT

 
Migliaia di animali sani sono usati dai militari per esercizi di addestramento al trauma e a  vittime di sostanze chimiche [ nota 1  trauma and chemical-casualty training  ]ogni anno—sebbene siano disponibili alternative superiori senza animali [v. nota 1 non-animal alternatives ]. Negli attuali esercizi di addestramento ,maiali vivi vengono sparati , pugnalati,bruciati ;alle capre vive rompono le zampe con tronchesi e tagliate via con cesoie; e scimmie vive vengono avvelenate con sostanze chimiche dannose . Questi barbari esercizi vengono condotti in molte basi militari negli Stati Uniti cose come in altre basi attorno al mondo.
Ora è tua la possibilità di aiutare a porre fine alla sofferenza e alle morti inutili di animali usati negli esercizi per traumi e incidenti chimici . Per favore,prenditi qualche minuto per leggere qualcosa in più a riguardo [v. nota 1 cruel exercises ] e agisci ora [ Petizione valida solo per gli Stai Uniti take action now ]
 

[nota 1 ] ADDESTRAMENTO AL Trauma  101

Ogni anno, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti [ U.S. Department of Defense ] (DoD) conduce esercizi di addestramento al trauma e su vittime di sostanze chimiche  conducts trauma and chemical-casualty training exercises in cui gli animali vengono usati come "controfigure" per i soldati feriti .Gli ufficiali medici nelle installazioni militari nella nazione danneggiano criticamente migliaia di animali prima di ucciderli . negli esercizi di addestramento al  trauma ,[nota 2 maiali vivi vengono sparati  live pigs are shot ], pugnalati ,e dati alle fiamme e [nota 3 a capre vive vengono spezzate le zampe live goats have their legs broken ]con tronchesi e tagliate via con cesoie . Durante gli esercizi di addestramento all'incidente chimico ,[nota 4 live monkeys are poisoned ]scimmie vive vengono avvelenate con sostanze chimiche dannose. Questi animali sono spesso forzati a soffrire passando attraverso condizioni  infernali mentre vengono trasportati alle strutture per l'addestramento. 

Il DoD sta mettendo a rischio le vite dei soldati con l' uso di animali in questi esperimenti . Le anatomia e le fisiologie di maiali,capre e scimmie  sono drasticamente differenti da quelle degli u,mani; perciò ,questi animali risponderanno differentemente ai trattamenti rispetto agli umani .

-Nel riquadro in giallo:

"NESSUN MODELLO ANIMALE può duplicare adeguatamente l'anatomia e la fisiologia delle ferite onflitte su un corpo umano in guerra." -Michael P.Murphy ,Dottore in Medicina, professore associato alla Scuola di Medicina dell'Indiana ,veterano dell'Operazione Iraq Libera (2004,2007) , e consulente generale per l'Organizzazione Veterani della Guerra in Iraq

 

Ci sono numerosi metodi alternativi senza animali disponibili , che includono l'avvicendamento nei centri di traumatologia civili; il Sistema di Simulazione Paziente con trauma da combattimento [Combat Trauma Patient Simulation system] (CTPS); Il Sistema Uomo Trauma  [nota 1b TraumaMan system ]dell'ente Simulab ; e il modello cadavere "vivente " del Dott. Emad Aboud's ", di cui  il dott. Aboud ha personalmente dato dimostrazione per l'Esercito .

Nè il centro per il sostegno del Trauma e le Abilità di Prontezza  dell'Istituto di Abilità Mediche dell'Aviazione militare di Spedizione nè il Centro Navale di addestramento al Trauma Navy Trauma Training Center usano gli animali per l'addestramento al trauma  —prova maggiore che non è necessario usare gli animali al fine di insegnare queste abilità di trattamento.

[nota 1b ] http://www.simulab.com/home-traumaman-system

La dimora del Sistema UomoTrauma

 

Sin dal debutto dell'Uomo Trauma nel 2001,ha vinto sia l'approvazione delle società chirurgiche più autorevoli ed è diventato il simulatore chirurgico più ampiamente usato al mondo.Ogni anno più di 20,000 professionisti medici sono addestrati usando il Sistema UomoTrauma e i numeri continuano a crescere.L'UomoTrauma fu creato per incontrare le esigenze dei corsi avanzati di abilità chirurgica e ora è stato integrato in una ampia varietà di curriucula
 
Il Sistema Uomo trauma è una forma  anatomica di corpo  umano progettato per gli studenti per esercitarsi su svariate procedure chirurgiche avanzate , incluse la  laringotomia  intercricotiroidea ,tracheotomia cutanea , decompressione con ago , inserimento di tubo nel torace , pericardiocentesi, lavanda diagnostica  peritoneale , e venotomia intravenosa  . Il sistema UomoTrauma consiste di una struttura simulante i tessuti umani fatta di una composizione elasomerica progettata specificamente per la dissezione chirurgica .
 
Per sapere di più sul sistema UomoTrauma , tabelle di prezzo, compimento del programma, o programmazione delle classi ,per favore contattare Simulab.
Per maggiori informazioni , contact Simulab.
 
 
Svelato: i maiali stanno morendo  a bordo delle navi da carico legate all'Esercito degli Stati Uniti
 
Recentemente,la PETA ha svelato i sorpassati esercizi di addestramento al trauma in cui i maiali venivano sparati,mutilati,e uccisi alla Base Militare Schofield Barracks nelle Hawaii.ora abbiamo appreso da documenti del governo in che modo alcuni di questi maiali possano aver sofferto ed esser moti in spoglie ed affollate navi da carico durante il loro viaggio di cinque giorni per più di 2,000 miglia sul'oceano verso le Hawaii.
 
 
 
 
I maiali sono stati caricati in navi da carico possedute dalla Alexander & Baldwin Inc.'s Matson Navigation Company Inc. E' verosimile che gli animali sulle navi non avessero accesso ad aria fresca , a cibo ed acqua adeguati , o a cure veterinarie ,e possono essere sttai costretti a vivere nelle loro urine e feci —tutto ciò potrebbe aver violato l'atto Federale di Benessere Animale  (AWA) e aver possibilmente contribuito alla morte di questi maiali . Durante il viaggio del  Giugno 2008 della nave Matson Mokihana V-128, sei maiali morirono a bordo. Durante il viaggio del Luglio 2008 della nave Matson Mahimahi V-154 , sette maiali morirono a bordo.
 
Questi maiali partono dalla sezione dello Schieramento  Internazionale di Medicina(DMI),  dello stato di Washington che fornisce animali alle strutture di esercitazione di addestramento al trauma.L'importatore  è la Base Militare di Schofield Barracks . La PETA ha presentato una lamentela formale complaint  presso il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti chiedendo un'investigazione federale sulla morte dei maiali ,dal momento che il DMI, Matson, Alexander & Baldwin e/o Schofield Barracks possono aver violato l'AWA, che regola la cura e il trasporto di animali che sono destinati ad essere usati per le esercitazioni di addestramento per le abilità nel trauma.
 
Per favore manda unamail educata alla Base Militare di Schofield Barracks , Matson, Alexander & Baldwin, e al  DMI. Insisti perché smettano di importare maiali ala Hawaii dove molti vengono usati per esercitazioni di addestramento al trauma.
 
- nel riquadro in verde -
 
Passi impressionanti sono stati fatti nella simulazione di ferite da combattimento per il personale delle forze armate nel trattamento medico ,ma i maiali vivi vengono ancora usati per insegnare ai soldati a trattare le ferite da colpi d'arma da fuoco. La 25 °Divisione della fanteria si è impegnata in tale addestramento senza spiegare adeguatamente perchè non si sia optato per la odierna tecnologia.
 
...
 
[L'addestramento al Trauma] dovrebbe essere realizzato senza uccidere maiali o altri animali."  Hawaii Star- Bulletin comitato redazionele
 
Le lettere personalizzate funzioanno sempre meglio.Sentiti libero/a di usare il testo seguente ,mail tuo messaggio avrà maggior peso se scriverai il tuo messsaggio personalizzato e il tuo oggeeto.
 
Manda questomessaggio a:
 
- Jim Andrasick
- Matthew Cox
- Colonel Thomas Guthrie
- Stan Kuriyama
- Colonel Matthew Margotta
- Deployment Medicine
 
oggetto: Basta con l'importare maiali alle Hawaii
 
Egr. [persona che prende le decisioni],
Sono stata scioccata/o nel leggere che la Schofield Barracks stia importando  maiali dallo Schieramento internazionale di Medicina (DMI) inello Stato di Washington . Qesti intelligenti animali sono stati trasportati per più di 2,000 miglia incinque giorni su navi da carico spoglie e affollate possedute dalla Alexander & Baldwin's Matson Navigation Company, solo per essere sparati,mutilati e uccisi nelle esercitazioni di addestramento al Trauma dell'Esercito.
 
E' verosimile che gli animli sulle navi possano non aver avuto accesso all'ria fresca, a cibo ed acqua adeguati, o a cure veterinarie , e che possano essere stati costretti a vivere nelle loro urine e feci ,causando possibilmente a questi animali sofferenza fisica e la morte.I documenti del Governo mostrano che molti animali sono morti durante il trasporto su nave,il che può violare l'Atto federale di Benessere Animale .
 
La esorto a smettere di importare maiali alle Hawaii immediatamente e di sostituire l'uso di animali nellesercitazionidi adestramento al trauma com le alternative disponibili.
 

nota 3
 
Dì al Forte Sam Houston di smettere di mozzare gli arti di capre vive
 
La PETA ha ricevuto Informazioni scioccanti che i medici al Forte Sam Houston sono forzati a spezzare ed amputare le zampe di capre vive,tagliar loro le vene, ferire i loro petti, e far coagulare le le loro lesioni.Quasi 990 capre sono secondo quanto riferito usate ogni anno alla base militare.
La regolazione del benessere animale del dipartimento della Difesa  (doD) richiede che gli animali siano sostituiti con i metodi disponibili senza animali di addestramento al trauma.Numerosi metodi collaudati di addestramento senza animali esistono,inclusi il Simulatore di Paziente con Trauma da Combattimento ,avvicendamenti negli ospedali di traumatologia ,manichini medici, istruttori computerizzati al compito chirurgico,e il modello di cadavere umano irrorato "vivente" del Dott.Emad Aboud
 
Il Centro per il sostegno al Trauma e la Prontezza di Abilità dell'Istituto di Abilità mediche dell'Aviazione di spedizione  e il Centro navale di Addestramento al Trauma di Los Angeles hanno entrambe confermato che non usano alcun animale per gli esercizi di addestramento al trauma ,dimostrando che gli animali non sono necessari per insegnare medicina umana.
 
Tu puoi aiutare
 
Gli esperti medici concordano che non c'è bisogno di mutilare capre per insegnare ai Medici dell'Arma come trattare le lesioni umane ,e affermano che le alternative senza animali invece possono  essere usate.Per favore,agisci oggi per aiutare gli animali che stanno soffrendo negli esercizi di addestramento al trauma al Forte.
 
Nel riquadro in verde:
 
-" Sto scrivendo a sostegno della proposta della PETA che il Dipartimento della Difesa sostituisca una somma sostanziale dell'uso di animali negli esercizi di addestramento al trauma e gestione degli incidenti chimici con la tecnologia per la simulazione disponibile." — John Pawlowski, Dottore in Medicina, Dottore di Ricerca , Harvard Medical School, Beth Israel Deaconess Medical Center.
 
Le lettere personalizzate funzionano sempre meglio.Sentiti libero/a di usate il testo che segue,ma il tuo messaggio sarà di maggior peso se scriverai il tuo mesaggio personalizzato e il tuo oggetto.
 
Send this message to:
 
- Col. Mary E. Garr, Commander
- Phillip Reidinge
 
 oggetto: Fort Sam Houston: Please Stop Mutilating Goats in Trauma Training Exercises
 
* (Compila la lettera di sotto)
Sono stata scioccata nel leggere che il forte Sam Houston stia forzando i medici a spezzare e amputare le zampe di capre vive , tagliar loro le vene,ferire il petto ,e far coagulare artificialmente le ferite  in esercizi datati di addestramento al trauma. La regolamentazione sul benessere animale del Dipartimento delle Difesa richiede che gli animali siano sostituiti con i metodi disponibili senza animali.Il Centro di Sostegno al Trauma e per labilità di prontezza dell'Istituto di Abilità Mediche dell'aviazione di Spedizione e il Centro Navale di Addestramento al Trauma di Los Angeles hanno entrambe confermato che non usano alcun animale per gli esercizdi di addestramento al trauma ,dimostrando che gli animali non sono necessari per insegnare medicina umana.Per favore adotti le raccomandazioni della PETA   e agisca immediatamente per porre fine alle inutili sofferenze degli animali negli esercizi di addestramento al trauma al Forte Sam Houston.
 
Sinceramente,
[il tuo nome]
 
[PCRM : Physicians Committee for Responsible Medicine: Comitato di Medici per una Medicina Responsabile ]
 
 
Migliorare la Medicina Militare
 
Guarda i video di addestramento con scimmia e capraWatch the Monkey and Goat Training Videos
 
Cura della vittima di sostanze chimiche su scimmie
 
Attacchi,difficoltà respiratoria,e possibile morte :le scimmie cercopitechi verdi  usate nell'addestramento alla cura dell'incidente chimico militare sperimentano sintomi spaventosi.Agli animali viene data una dose tossica del farmaco fisiostigmina in un esercizio progettato per simulare gli effetti di un attacco di gas nervino. L'esercizio—che ha luogo all' Aberdeen Proving Ground nel Maryland—è mostrato nel video di sotto ottenuto da PCRM attraverso l'Atto di Libertà di Informazione . Usare le scimmie in questo esercizio è profondamente disumano ,e inoltre distrae il personale militare dal mondo reale , dall' addestramento clinicamente valido di cui hanno bisogno per trattare gli incidenti chimici.
 
video:
 
 
 
Addestramento al  Trauma da Combattimento su Capre
 
Un istruttore taglia una capra viva con un bisturi per creare ferite traumatiche nel video militare sottostante ,ottenuto da PCRM  attraverso l'Atto di Libertà di Informazione . L'uso di capre e maiali per l'addestramento da traumi da combattimento è al di sotto dell'ottimale cosa dovuta ,tra le altre questioni ,alle differenze anatomiche  fisiologiche degli animali e degli umani . Paragonati a quelli umani, capre e maiali hanno tronchi e arti più piccoli , pelle più spessa, e importanti differenze nell'anatomia della testa e del collo, organi interni , gabbia toracica , vasi sanguigni, e vie aeree. Molte di queste differenze sono dimostrate in questo filmato per il corso di Cura Medica in Combattimento Tattico dei Dipartimenti Medici dell'Arma. L'istruttore nel filmato di addestramento  riferisce di significative differenze tra l'addestramento su capre vive e gli incidenti umani .
 
 
Resezione Costale con inserzione di Tubo nel Petto
 
 
 
Applicazione del laccio emostatico in combattimento e fasciatura
 
 
Apprendi di più circa i metodi superiori di addestramento [nota 5 superior training methods ] che potrebbero sostituire questo uso di animali
 
 
 
 
Metodi di addestramento  senza animali
 
Questo uso di animali nei corsi militari di medicina costituisce una violazione del regolamento congiunto propro del Dipartimento della Difesa sul benessere animale, che afferma che devono essere considerate le alternative e usate se disponibili e proibisce esplicitamente anche di infliggere ferite sui primati non umani.
 
Poichè esistono alternative senza animali ampiamente convalidate ed accettate per i corsi di addestramento alla
cura dell'incidente chimico e  al trauma da combattimento,non c'è giustificazione per l'uso di animali vivi per  questi  propositi di addestramento.
 
Addestramento alla cura della vittima di sostanze  chimiche
 
Esistono metodi di addestramento superiori non animali, basati su umani  che potrebbero immediatamente sostituire l'uso delle scimmie verdi nell' "Esercizio Pratico di Rianimazione di vittime di sostanze chimiche Chimico" nell'esercito degli Stati Uniti
 
- I ricercatori con i Corpi Medici delle Forze di Difesa di Israele e col  Carmel Medical Center di Israele hanno sviluppato un curriculum di addestramento senza animali per la gestione medica di pazienti esposti ad armi  nucleari, biologiche, e chimiche. Il corso include conferenze, addestramento simulato, e l'uso di stampi,in cui gli attori con un trucco applicato mimano i sintomi degli incidenti da guerra chimica 
 
- John Pawlowski, Dottore in Medicina, Ricercatore, direttore del reparto di anestesia al Beth Israel Deaconess Medical Center a Boston e professore assistente alla Harvard Medical School, ha organizzato numerosi scenari che simulano casi di feriti di massa e attacchi di gas nervino. Questi  scenari  usano simulatori di pazienti umani, che mimano le risposte umane agli agenti biologici e nervini —inclusa la fisiostigmina—e stampi. Modelli simili sono usati nei centri medici in tutti gli Stati Uniti per  preparare il personale in  casi di vittime di massa nel caso di un attacco terroristico.
 
Addestramento al  Trauma da Combattimento
 
Almeno tre diversi approcci all' addestramento al trauma da combattimento sono necessari poichè sono richiesti  differenti tipi di abilità e livelli di conoscenza  dei tre gruppi distinti . In ogni caso,i metodi si addestramento senza animali potrebebro sostituire l'uso di capre,maiali e altri animali.
 
Medici Internisti e assistenti Medici : I più importanti elementi dell'addestramento al trauma da combattimento per i medici e gli assistenti medici sono il realismo , lesioni e trattamenti specificamente umani , entità dell'esposizione del trauma  , e gruppo di formazione [team building]. Il metodo di addestramento ideale al trauma e all'incidente è l'esposizione a lesioni reali negli  umani , come quella fornita dalla partecipazione dei teams medico-militari Statunitensi ai centri traumatologici di grande entità .Il Centro Militare di Addestramento al Trauma è stata descritto capace di fornire“esposizione a ferite traumatiche di grande entità che mimano da vicino quelle viste sul campo di battaglia .”
In aggiunta, il programma del  Centro dell'Aviazione per il Sostegno al trauma e di Abilità di Prontezza(C-STARS) esemplifica come l'addestramento efficace al trauma possa essere raggiunto mediante la combinazione dell'uso di simulatori , cadaveri umani  , e centrio civili di traumatologia . Ai centri di  St. Louis, Cincinnati, e Baltimore, i corsi C-STARS insegnano l'inserzione del tubo in torace usando simulatori, fasciotomia usando  cadaveri, e un numero di altre procedure che usano pazienti umani vivi che entrano meio cemntri di traumatologia con gravi lesioni.
 
Medici e  Portaferiti/Soldati di Sanità : La ricreazione degli scenari da campo di battaglia restano un elemento integrante dell'addestramento di medici e portaferiti . Il paradigma dell'addestramento ideale per medici e portaferiti combina strumenti di simulazione  , ambienti di immersione simulata , e centri civili di addestramento al trauma . L'uso di animali vivi è inferiore alla simulazione per l'addestramento di  specifiche abilità ed and inferiore ai centri di traumatologia per l'addestramento specifico di umani simili all'esperienza del campo di battaglia
Il Simulatore del Paziente con Trauma da combattimento proprio dell'Esercito degli Stati Uniti è stato descritto come capace di "simulare,replicare , e valutare le lesioni sul campo di battaglia per tipo e categoria come emorragie, fratture, amputazioni, e bruciature ;  monitorare il movimento di vittime sul campo di battaglia ; catturare il tempo per la diagnosi e il trattamento del paziente ; paragonare  gli interventi e gli esiti [ateach ?] a livello di consegna del servizio di assistenza sanitaria militare.”
 
Fanteria: In assenza di medici o portaferiti, uno dei compiti della fanteria è di controllare l'emorragia, stabilizzare i soldati che hanno subito lesioni, e generalmente recare cura sulla scena dei feriti—probabilmente mentre si è ancora sotto il fuoco nemico. In addestramento ottimale di prima risposta  per la fanteria include l'uso di simulatori come ilLaerdal’s SimMan, CHI Systems’ HapMed simulatore di arti  , e/o altri simulatori . Questi metodi didattici appropriati all'anatomia umana possono essere usati in associazione con la simulazione di ambienti di gravi campi di battaglia .
 
Per sapere di più circa i metodi di addestramento non animali, si legga la petizione legale  della  PCRM legal petition che chiede al  DoD di porre fine all'uso di animali nell'addestramento militare.