Vikj


adottata a maggio 1994 - partita per il Ponte il 05/10/2004

Cara Viki,

te ne sei andata così all'improvviso, con un brutto male che non ti ha lasciato scampo!

Ho cercato di curarti fino alla fine sperando sempre in un piccolo miglioramento, ma non è stato così, Gesù ha deciso di farti volare in cielo da lui.

Sappi che  il farti sopprimere è stato un dolore immenso per tutti noi, era quello che non volevamo mai fare, ma quando è cominciata la tua agonia non avrei mai voluto che tu soffrissi, non l'avrei permesso, perchè hai vissuto 10 anni curata come una regina, perchè tu venivi prima di ogni altra cosa!

Tu sei stata tutto per me, sei stata la mia migliore amica,  il mio animaletto da coccolare, da accarezzare,  nei momenti belli e  in quelli brutti, ti ho adorato e ti adoro ancora, mi manchi tantissimo e niente e nessuno riuscirà a colmare il vuoto immenso che mi hai lasciato.

Spero che lassù vivrai una vita migliore, che potrai essere libera e scorrazzare nel verde, e magari rotolarti  nell'erba come piaceva a te quando ti portavo in pineta  a fare la passeggiata!

Io invece sto soffrendo tantissimo e penso che non riuscirò mai a dimenticarti, sarai sempre nel mio cuore sei  la cosa più bella e più cara che la vita mi ha regalato!

Ciao  dalla tua amica Francesca

 

pagina iniziale bairos@tin.it pagina principale di questa sezione